News - Presentazione volume ''Toscana. Anima del vino - L''obbedienza alla terra''

Presentazione volume ''Toscana. Anima del vino - L''obbedienza alla terra''
21 maggio 2010 - Tra i vari eventi presenti all'interno della manifestazione "Impruneta e Dintorni 2010 - Saperi e Sapori del Paesaggio", su iniziativa di Larg (Laboratorio di Ricerca e gusto della Toscana) la presentazione del volume ad Impruneta.

Presentazione volume ''Toscana. Anima del vino - L''obbedienza alla terra'' - venerdì 21 maggio 2010 ore 19

Tra i vari eventi presenti all'interno della manifestazione "Impruneta e Dintorni 2010 - Saperi e Sapori del Paesaggio", su iniziativa di Larg (Laboratorio di Ricerca e gusto della Toscana) e la collaborazione del Comune di Impruneta, venerdì 21 maggio 2010, a partire dalle ore 19.00, presso il Ristorante Villa Cesi - Via delle Terre Bianche 1 - Impruneta (Firenze), si terrà la presentazione del volume ''Toscana. Anima del vino - L''obbedienza alla terra''  facente parte della nostra collana ''Le grandi aziende vitivinicole italiane''.

La presentazione è organizzata da LARG e sarà coordinata da Massimo Lucchesi, presidente Ordine giornalisti della Toscana. Gli organizzatori prevedono a seguire una degustazione. La serata è liberamente aperta al pubblico.

 

GUIDA A FIRENZE E DINTORNI